giovedì 17 febbraio 2011

CREAZIONI RECICLOSE...

Finalmente trovo un momento per postare...è d aun po' ke ho pronte ueste cose ma...
iniziamo con una cuffia che ho fatto per la mia piccola utilizzando un mio maglione di lana che nn sopportavo piu'
passiamo a 2 braccali che ho realizzato con dei "budelli" di cui non ricordo nemmeno la provenienza.. ho inserito qualche pallina di cartapesta realizzata dalla mia cucciola et voilà..i braccialetti sono pronti!!quello blu è stato annodato tra una pallina e l'altre quello bianco ivece fermeta con del filo mulangè dorato!!
ultima creazione reciclosa un cuscino per l'allattamento
il cartamodello me lo sono realizzato da sola, in quanto ne possedevo già uno che mi era stato regalato con la precedente gravidanza, quindi è stato molto semplice..Non ho fatto altro che prendere un vecchio lenzuolo di flanella, tagliarlo, cucirlo e imbottirlo con l'imbottitua di 1 vecchio cuscino (dicamo un cuscino e mezzo!!) poi rivestito con altra stoffa vichy che avevo in casa...

ne ho altre da postare....

Nessun commento:

Posta un commento