domenica 28 marzo 2010

NUOVI ACQUISTI....HO BISOGNO DI UN VS PARERE

IERI MI SONO PRESA IL POMERIGGIO DI LIBERA USCITA...(NON CI CREDEVO!!) COSI' SONO ANDATA ALLA RICERCA DI NUOVE COSUCCE E IDEE X METTERMI ALL'OPERA!!!
VI PSTO UN PO' DI FOTO DEGLI ACQUISTI..AVREI BISOGNO DI SAPERE DA VOI BLOGGHINE KE SIETE PIU' ESPERTE SE I PREZZI KE HO TROVATO SONO BUONI O SI TOVA DI MEGLIO!!E SOPRATTUTTO SE SI TROVA DI MEGLIO DITEMI DOVE....GRAZIE!!!

 SHOPPER IN JUTA ...POI MI METTERO' ALL'OPERA X TRASFORMARLA...ANZI SE QULKUNO MI DA DELLE IDEE...SONO BEN ACCETTE!!






















QUESTE APPLICAZIONI IN FELTRO













 BOTTONI














ED ECCO IL MIO "ORGOGLIO" HO TROVATO UN PO' DI STOFFINE AMERICANE, MA HO ACQUISTATO SOLO UN PEZZETTO...XCHè PURTROPPO SONO ANCORA MOLTO INESPERTA E POCO PRATICA QUINDI PRIMA FARO' QUALCHE TENTATIVO DI REALIZZARE QUALKOSINA POI VEDREMO.
QUELLO CHE MI PIACEREBBE SAPERE DA VOI SUPER ESPERTE RIGUARDA APPUNTO IL COSTO DI QUESTE STOFFE, SONO ANDATA DA GIESSE TESSUTI A CASTELNUOVO R.E LI VENDE A € 7 AL MT, POI SONO ANDATA A MODENA ALL'HOBBY CENTER DOVE HO TROVATO D
ELLE STOFFE E NON SOLO MERAVIGLIOSE A € 20 AL MT (CREDO SIANO PROIPRIO AMERICANE!!) E IN ULTIMO A FORMIGINE AL CENTRO COMMERCIALE 2000 DOVE C'è UN NEGOZIO DI TESSUTI STOCK E SCAMPOLI DOVE QUESTE STOFFE COSTNO DAI € 5 AI € 7 AL MT...


Nessun commento:

Posta un commento