venerdì 26 febbraio 2010

UN REGALINO PER IL SECONDO GENITO DI CRISTIANA...








UNA CORNICIE PORTA FOTO POI VISTO KE è IL SECONDO...NON SI SA MAI COSA REGALARE... QUINDI HO GIOCATO UN PO' SULLA MIA FANTASIA...UN BODY BIANCO A CUI HO APPLICATO UN LEONE (SCELTO DA GIULIA) IN PANNOLENCICHE HO ARROTOLATO IN UN BIBERON




ANCHE QUESTO RIVESTOTO CON UNA STRISCIoLINA DI PANNOLENCI A CUI HO INCOLLATO QUALKE DECORAZIONE













TUTTO CIO' VERA' POI INSERITO ALL'INTERNO DELLA "FAMOSA" TORTA DI PANNOLINI...CHE PERO' DEVO ANCORA ACQUISTARE,, PERCIO' POSTERO' POI LA FOTO...








TI ASPETTIAMO LORENZO!!!













2 commenti:

  1. ciao silvia...stavo leggendo che intendi acquistare una di quelle torte fatte di pannolini..beh...se ti può interessare ho trovato un sito dove puoi imparare a farle di persona...www.wikihow.com./Make-a-Diaper-Cake
    spero ti possa essere utile!baci

    RispondiElimina
  2. GRAZIE GRAZIE.....SCUSAMI MA COME VEDI AGGIORNO DI RADO IL BLOG... SONO TROPPO IMPEGNATA!!!!!

    RispondiElimina